TRE OGGETTI PERSONALI (#25)

IL PASSATO

"Le Cronache del Mondo Emerso" mi fu regalato da mio cugino all'età di 10 anni circa, quando gli raccontai della mia passione per il fantasy.

Da allora è (e penso proprio che rimarrà) il mio libro preferito.


IL PRESENTE

Crescendo per me la musica è diventata fondamentale e di conseguenza gli auricolari sono qualcosa di assolutamente irrinunciabile.
Non posso stare senza e li uso moltissime volte al giorno, anche ora mentre scrivo questo post.




IL FUTURO

Il mio portatile sarà sicuramente l'oggetto più presente nel mio futuro.
Aspiro infatti a diventare una brava designer, specialmente per quanto riguarda la grafica e la comunicazione, pertanto il pc sarà il mio principale strumento di lavoro.



Commenti

Post popolari in questo blog

L' ABC DEL FLUORIMETRO (#19)

IL PRINCIPIO FISICO(#05)

LA STORIA ATTRAVERSO LE PAROLE (#24)